TERMINI E CONDIZIONI

Tempi di lavorazione

L’ordine viene spedito entro 1-2 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento (in caso di contrassegno 1-2 giorni lavorativi dopo la ricezione dell’ordine). Nel caso in cui un’eventuale congestione di lavoro non prevista oppure dovuta ad un particolare periodo (es: festività natalizie) dovesse far dilatare i tempi il cliente verrà avvertito prontamente tramite e-mail.

Tempi di spedizione

La spedizione è affidata al corriere SDA o BRT. Il tempo di consegna standard è 24 ore lavorative (il pacco arriva il giorno lavorativo successivo alla data di spedizione). Per Calabria, Sicilia e  Sardegna il tempo di consegna è di 48 ore lavorative. Per le località disagiate il tempo di consegna può variare da 24 a 48 ore lavorative (scarica l’elenco delle località disagiate).

Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati sono PayPal, Bonifico bancario e contrassegno. In caso di pagamento con bonifico è possibile sveltire l’evasione dell’ordine inviando a info@zefirodrum la ricevuta della transazione (contenente il codice CRO). La spedizione in contrassegno prevede un supplemento di 4 euro (si tratta del costo richiesto dal corriere per il servizio).

Diritto di recesso

Gli articoli acquistati online possono essere restituiti entro 14 giorni da quando vengono ricevuti dal corriere, come da art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05. Si richiede di mandare una e-mail a info@zefirodrum.com allegando foto degli articoli che ne attestino lo stato. Se gli articoli non sono danneggiati, il cliente riceverà istruzioni per rispedirli indietro. Non appena gli articoli saranno riconsegnati al negozio, il cliente sarà rimborsato dell’intero importo speso (sono escluse solo le spese di spedizione sostenute per la restituzione) sullo stesso canale di pagamento utilizzato per l’acquisto.